visitaSalve cari lettori, mi fa piacere che siate arrivati in questa pagina! Se volete contattarmi potete farlo al numero di cellulare che trovate qui sopra oppure con una mail al seguente indirizzo: letiziaboccabellanaturopata@gmail.com. Qui di seguito potete trovare i link delle mie pagine Facebook e dei miei gruppi:

https://www.facebook.com/LetiziaBoccabellaNaturopata/?fref=nf

https://www.facebook.com/groups/naturopatiaolismografologiamorettiana

https://www.facebook.com/CarlosCastanedaelosciamanesimotolteco

https://www.facebook.com/groups/466813481353963

 

CURRICULUM PROFESSIONALE

copertina-2

 

Influenzare il tessuto della realtà

  • Il 2 Dicembre esce il secondo libro sul Nagualismo dal titolo “La voce del vedere Conversazioni con Shiba” disponibile in ebook e in versione cartacea su tutti gli store online oppure in libreria su ordinazione. Prossimamente anche in audiolibro
  • Il 14 Aprile 2022 esce il suo ultimo libro dal titolo Sciamanesimo tolteco Influenzare il tessuto della realtà; il primo di una trilogia sul Nagualismo. Disponibile in tutte le librerie e in tutti gli store on line: https://www.mondadoristore.it/Sciamanesimo-tolteco-Letizia-Boccabella/eai979128073403/  A breve sarà disponibile anche la versione in audiolibro  
  • A Novembre 2021 inizia a scrivere su una rivista on-line del settore di salute e medicina alternativa “Vivere sostenibile”. Qui di seguito potete consultare l’ultimo numero di Maggio 2022: https://issuu.com/edibit_vivere_sostenibile/docs/viveresostenibilemaggio2022
  • Ad Ottobre 2020 inizia a scrivere sulla rivista del settore “Salutare” in versione cartacea, poi anche in versione digitale, a causa di un rimodernamento del sito. La rivista ha avuto dei ritardi nella distribuzione e delle battute di arresto nella stampa a causa del Covid-19.

rivista salutare

cropped-copertina_mtc_kdp.jpg

  • A maggio 2019 pubblica il suo primo libro, edito da Amazon, in versione E-book Kindle: “Il Tao dei Miracoli. Come rendere possibile l’impossibile”, a Novembre 2019 esce la versione cartacea, sempre su Amazon. A Gennaio 2020, esce la nuova edizione dello stesso testo con la copertina riveduta a cura di: Roberto Cruciani (nell’editor e nella parte grafica). L’immagine di copertina rappresenta un’opera pittorica dell’autrice dal titolo: “Il Tao”; visibile nel suo sito assieme alle altre opere: http://www.letiziaboccabella.com

cropped-copertina-tao-kd-ebookp.jpg

  • Diploma di laurea in Naturopatia conseguito presso L’Università Popolare degli Studi A.I.C.T.O. Associazione di Clinica e Terapia Olistica Scuola di Naturopatia e Medicina Olistica Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con tesi di Laurea: “Omeostasi, cervello, mente e stati di Coscienza – La Via per il benessere globale”. Relatore Prof. Luigi Ottavio
  • Master del 4° anno conseguito presso L’Università Popolare degli Studi A.I.C.T.O. Associazione di Clinica e Terapia Olistica Scuola di Naturopatia e Medicina Olistica Dipartimento di Chimica dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma con tesi specialistica dal titolo: “La rivoluzione nel sistema di guarigione – Nuovo paradigma terapeutico”.
  • Grafologa morettiana. Unica allieva diretta del Caposcuola della Grafologia Morettiana Padre Nazzareno Palaferri il quale è stato mio Maestro all’interno dell’Istituto Grafologico Morettiano di Urbino per 6 anni, dall’Ottobre del 2002 fino ad Aprile 2008.
  • Tre Master di specializzazione in Alta Formazione in Fitogemmoterapia Sistemica con il Prof. Fernando Piterà di Clima anni 2016 Roma, 2017 Lecce, 2018 Napoli.
  • Master in Kinesiologa Applicata Metodo “Touch for Health” di 1° e 2° livello con l’Istruttore Giorgio Giovine certificato dall’ International Kinesiology College di Zurigo.
  • Insegnante di 1° livello di Kundalini Yoga. Corso di Formazione Insegnanti presso la sede Yogi Bhajan Akhara con tesi: “L’abbondanza – un dono di nascita, uno stato da riscoprire”.
  • Astrologa tolemaica e praticante di tecniche sciamaniche provenienti dal lignaggio degli sciamani Yaqui dell’antico Messico; tecniche che uso durante le mie sessioni di cura ed i miei trattamenti.

Sono specializzata nell’aiutare il corpo a ritrovare nel più breve tempo possibile, il proprio potenziale di autoguarigione; cosicché l’organismo riesca a risolvere i propri squilibri anche di natura cronico degenerativa. La tecnica di cui mi avvalgo e che utilizzo oramai da anni, mi aiuta a parlare con il corpo del paziente. Attraverso di essa riesco ad individuare l’emozione negativa che ha radicato nel suo inconscio e ha dato inizio allo squilibrio, la rimuovo e la sostituisco con una frase potenziante associandola con un rimedio naturale, nel qual caso il corpo stesso lo richieda, che funge da veicolante per fare in modo che tutto il sistema riesca a recuperare energia il più velocemente possibile. Il segreto della guarigione a qualunque livello; fisico, emotivo, psicologico e spirituale è connesso al legame a doppio cieco esistente tra il conscio e l’inconscio. Quest’ultimo ha una forza propulsiva del 90% superiore alla nostra mente cosciente e dirige i nostri comportamenti senza che ce ne rendiamo conto e allo stesso modo gestisce la nostra energia vitale e la nostra salute. Per questo motivo è fondamentale che l’inconscio e il conscio vadano nella stessa direzione e abbiano uno scopo comune sia per quanto riguarda degli obiettivi che vogliamo raggiungere nella vita, sia per quanto riguarda la reale possibilità di guarire. Una volta che queste due istanze si sono riappacificate, i sintomi iniziano a regredire assieme alla patologia; è ovvio che se quest’ultima ha preso il sopravvento già da molti anni, ci sarà bisogno di qualche seduta e di più tempo, il quale sarà direttamente proporzionale alla volontà di guarire del paziente, all’energia recuperata e molto spesso anche all’età del paziente.

I trattamenti olistici sono aperti a chiunque voglia divenire la versione migliore di sé stesso. Schemi ricorrenti nella nostra vita sentimentale, lavorativa, sociale possono essere modificati e trasformati in punti di forza invece che in punti deboli. Si può dimagrire in maniera equilibrata e costante, con una sana alimentazione a basso impatto glicemico senza curarsi delle calorie. Si possono potenziare le proprie prestazioni atletiche e migliorare la resistenza e la scioltezza fisica.

Svolgo le mie consulenze olistiche ad  Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano. Sono circondata da altri professionisti del benessere, che possono occuparsi di voi, sia per quanto riguarda i trattamenti di osteopatia sia per massaggi e per lezioni di fitness. Attraverso la nostra esperienza, passione, dedizione e competenza amiamo in primis ottenere dei risultati concreti che lascino un segno positivo nella vostra e nella nostra vita!

 

https://www.facebook.com/LetiziaBoccabellaNaturopata/

Letizia Boccabella