Questo nuovo intensivo si terrà in una tenuta nel mezzo della campagna, sul lago di Bracciano a nord di Roma. Un luogo di potere, oltre ad essere incantevole, la sua energia è magica e come tutti i luoghi di potere attrae le persone e le costringe a restare e a tornare. Soprattutto, nei luoghi potere, accadono spesso cose molto particolari, perché in quei punti c’è un conglomerato specifico e più intenso delle emanazioni dell’ Aquila. Il fulcro dell’insegnamento di questi due giorni di ritiro sarà un proseguimento del precedente; dove ho già iniziato ad insegnare la tecnica della sostituzione che si applica in ricapitolazione, esattamente come mi è stata mostrata dal potere. Si tratta ormai di pochissimi giorni e potrete leggerla tutti all’interno del terzo saggio sullo Sciamanesimo tolteco dal titolo: Nagualismo Ricapitolazione e allineamento Aprire il varco all’intento. Il libro potrete leggerlo tutti, ma solo i guerrieri che già hanno intrapreso la Via del Guerriero con me potranno accedervi. Vi lascio qui di seguito l’articolo con l’anteprima.
Il libro uscirà ufficialmente sulla piattaforma di Youcanprint entro pochissimi giorni. La settimana successiva il mercoledì 17 o il giovedì 18 luglio, sarà disponibile in tutti gli store online per l’acquisto sia in versione cartacea sia in versione ebook.
Per chi non l’avesse ancora letti, ci tengo a condividere nuovamente con voi, due articoli dove ho inserito i grandi progressi fatti a livello di guarigioni, praticamente istantanee, di alcuni dei guerrieri partecipanti all’intensivo precedente, e poi altre guarigioni realizzate da altri guerrieri che hanno iniziato il percorso. Credo sia molto importante avere delle testimonianze, non tanto per una questione legata alla guarigione stessa, bensì all’idea di entrare in un’ottica che sia possibilista come quella di uno stregone che ha imparato ad usare la mente del veggente interiore a scapito di quella del Voladores, ripulendo pian piano il proprio magazzino da convinzioni del tutto umane e poco coerenti con la magia tolteca.
Ed ecco il successivo:
L’essere umano è magico, eppure la mente del Voladores e quindi la nostra incredibile importanza personale, ci ha convinti di essere qualcosa di superiore agli altri, agli animali e alle piante! Questo ci rende deboli e pieni di presunzione. La famosa umiltà del guerriero che tanto infastidisce chi non né ha minimamente compreso il significato e si è attaccato solo alle parole, (classica manifestazione della mente del predatore), è la capacità di rendere tutto equanime, di mettere tutto e tutti sullo stesso piano, in primis se stesso. Il guerriero non pensa di essere superiore al resto del creato. Ha sviluppato una comprensione diversa della vita e lo ha fatto non certo perché ci è arrivato con la mente, bensì perché è riuscito a recuperare tanta energia attraverso la ricapitolazione e il contatto con la seconda attenzione e col potere. L’Intento è diventato suo amico.
Così il lavoro iniziato attraverso la cancellazione della propria storia personale, ha raggiunto uno stallo per qualcuno, e per qualcun altro nonostante l’impegno messo nell’opera, si è scontrato con alcune vecchie emozioni del suo passato che persistevano, non lasciandosi ricapitolare mai del tutto. Ecco perché adesso, grazie all’ennesimo regalo che il potere mi ha fatto, è possibile resettare emozioni di vecchia data, persistenti, perniciose, vischiose che non se ne andavano, che non si risolvevano. E’ un grandissimo dono e come sempre lo metto a vostra disposizione sperando che riusciate a farne buon uso. Oltretutto, durante gli intensivi, vi mostro i passi magici che il potere mi ha dato e che non sono presenti nella Tensegrità. Sono passi molto importanti che promuovono stati di energia diversi e che lavorano moltissimo sul corpo energetico e su la seconda attenzione. In questo intensivo ve ne passerò uno nuovo. Come ben sapete, non rilascio mai questa conoscenza durante i corsi in webinar, solo ed esclusivamente dal vivo. Il carico di energia che si fa durante questi giorni di non-fare, devono essere usati come motore propulsore per andare avanti con la pratica anche nei giorni successivi e nelle settimane a venire. Questo perché in gruppo si raggiungono dei risultati straordinari, che da soli è molto più difficile conseguire nello stesso lasso di tempo.
Come sempre vi lascio il link contenitore con tutti i video e le interviste fatte fino ad ora in modo che vi sia più facile vederle in sequenza senza disperdere le energie nella ricerca.
“I quattro gradi sul cammino della conoscenza – Il primo è il passo che fanno i comuni esseri umani quando decidono di diventare apprendisti. Nel momento in cui gli apprendisti cambiano le proprie idee su se stessi e sul mondo, fanno il secondo passo e si tramutano in guerrieri, cioè in esseri capaci della massima disciplina e controllo su se stessi. Il terzo passo lo compiono i guerrieri dopo aver acquisito pazienza e abilità di cogliere il momento opportuno, diventando uomini di conoscenza. Quando gli uomini di conoscenza imparano a vedere, hanno fatto il quarto passo e sono divenuti veggenti“. (Carlos Castaneda – Il fuoco dal profondo – pag. 38)
Come ben sapete da tempo, l’intensivo è aperto solo ai guerrieri che già fanno parte dei miei corsi. Gli esterni non sarebbero minimamente pronti a reggere il carico energetico, proprio perché impossibilitati a gestire il continuo movimento del punto di unione. Effettivamente un po’ tutti, ne escono storditi, benché si usino particolari accorgimenti per risistemare il punto di unione nella posizione originaria della vita quotidiana. Questo è normale, dato che usualmente non si passano due giorni di completo non-fare, estraniati dalle normali attività quotidiane e presi nel praticare passi magici e tecniche volte ad aumentare la superficie di scambio col Nagual. Il silenzio interiore che si accumula con queste pratiche rende possibili molte ma molte cose, che non lo sono o lo sarebbero in tempi molto più lunghi, quando siete da soli. Inoltre, anche i ragazzi che vengono da Roma o zone limitrofe, devono restare a dormire nel luogo dell’intensivo, per evitare di disperdere l’energia accumulata e per evitare l’interruzione del non-fare.
Si inizia puntuali alle 9:00 del mattino del sabato 19 Ottobre e si finisce verso le 18:30 dello stesso giorno con un’ora e mezza circa di interruzione per il pranzo vegetariano che ci viene consegnato direttamente nella tenuta. Il consiglio è quello di portare con voi un quaderno e una penna per prendere appunti. I cellulari resteranno spenti e come sempre non è possibile fare video o registrare. L’intensivo è un momento di potere, non un’occasione per fare vanto di ciò che accade. Il giorno seguente, cioè la domenica 20 si inizia puntuali alle 9:00 e si finisce alle 13:00 senza nessuna pausa. Dopodiché, per chi vorrà restare, è previsto un pranzo in compagnia. Un momento per parlare, condividere, ridere e mangiare di gusto quelle cosine buone che avete eliminato la settimana precedente l’inizio dell’intensivo, in modo da arrivare fisicamente leggeri. Vi lascio qui di seguito un elenco dettagliato di cosa dovete eliminare nei sette giorni che precedono l’intensivo:
- sesso e masturbazione
- consumo di alcolici e zuccheri in ogni forma
- carne bianca e rossa
- farine bianche 0 e 00, pasta bianca, pizza bianca, dolci e pasta bianca. In poche parole tutto il frumento che siete soliti mangiare come confort food
E’ molto importante che rispettiate questa astinenza per arrivare fisicamente più leggeri e preparati energeticamente all’intensivo. Vi ricordo che noi stregoni sappiamo che tutto ciò che possiamo fare o non fare dipende solo ed esclusivamente da quanta energia libera abbiamo. Se ne consumate troppa per tenere in piedi la vostra boria, allora non ne resterà nemmeno un grammo per sognare e per entrare nella seconda attenzione. Sappiate che non ci sono scuse, né vie di mezzo. Questa è la realtà e che ci piaccia o meno, la vita di un guerriero è incentrata sul distruggere quel mostro a mille teste, chiamato importanza personale.
Il corso con me in individuale di I livello di Sciamanesimo tolteco Influenzare il tessuto della realtà, è sempre aperto e potete iniziare le lezioni quando volete, previo colloquio telefonico al mio numero 320.0654171. Lo stesso corso ma svolto in gruppo, inizierà a Gennaio 2025. Considerate che per quello di gruppo le lezioni non sono elastiche come orari e giorni, bensì si svolgeranno sempre di martedì sera con inizio alle 20:30 e ogni 15 giorni. Quindi se non potete esserci sempre, vi sconsiglio il corso di gruppo perché le lezioni non vengono registrate. Qui di seguito il link dell’articolo che lo descrive nei particolari. Intento!
®Letizia Boccabella
Chamanismo tolteca: nuevo canal youtube
En este nuevo canal de YouTube podéis encontrar vídeos traducidos al español en los que hablo sobre el mundo del chamanismo tolteca o nagualismo.
Sciamanesimo tolteco: tutti i contenuti gratuiti
In questo articolo che lascerò privo di password, vi elencherò tutti i contenuti che ho rilasciato nel corso del tempo e che continuo a mettere a vostra disposizione, in modo da chiarirvi le idee sul mondo del Nagualismo. Sono elementi preziosi che vi suggerisco di non sottovalutare e di seguire con attenzione. Ovviamente non possono…
Sciamanesimo tolteco: l’albero per la tua bara e’ gia’ stato abbattuto, Torres racconta Castaneda
Il futuro è imprevedibile e inevitabile. Un giorno non sarai più qui, quindi te ne sarai già andata. Sai che probabilmente l’albero della tua bara è già stato abbattuto?” “Sia per il guerriero che per l’uomo comune l’urgenza di vivere è la stessa, perché nessuno dei due sa quando finiranno i propri passi. Per questo…
Sciamanesimo tolteco: testimonianze di un viaggio a caccia di potere
Ogni stregone cerca luoghi di potere per ricaricarsi energeticamente e allontanarsi dalla vita quotidiana. Questo articolo spiega cosa siano questi luoghi e come possano influenzare la nostra energia. Vengono condivise testimonianze di guerrieri che hanno partecipato a un intensivo all’estero, dove hanno vissuto esperienze trasformative e confrontato le loro sfide interiori. Essi hanno ricevuto strumenti…
Potere Personale Guarigione e Crescita Interiore testimonianze dall’ultimo intensivo
L’ultimo intensivo di ottobre, condotto da Letizia, si è focalizzato sulla crescita del potere personale e la guarigione interiore attraverso un silenzio profondo. I partecipanti hanno condiviso le loro esperienze, evidenziando come la ricapitolazione collettiva abbia rivelato traumi passati e attivato una forte energia trasformativa. Nonostante le difficoltà iniziali, si è creata una connessione profonda…
Come sbloccare tutti i contenuti del blog
Buongiorno caro lettore/lettrice appassionato di Sciamanesimo tolteco o già praticante di Nagualismo. Forse non sai, se mi scopri solo ora che, dopo anni di divulgazione gratuita ho deciso di proteggere almeno una parte del mio lavoro. Quindi se riconosci la mia esigenza e ti sei già approcciato con i miei libri o con le interviste…
Sciamanesimo tolteco Nagualismo: testimonianze di guarigioni istantanee avvenute con la ricapitolazione
Sono anni che insegno ai guerrieri dei miei corsi la ricapitolazione e nel tempo ho avuto modo di vederne gli effetti sulla nostra vita a 360°, soprattutto sulla salute e su come si riesca a guarire da patologie sia fisiche sia mentali, come ossessioni e fobie, con naturalezza ed estrema rapidità. In questo articolo riporterò…
Nagualismo ricapitolazione e allineamento Aprire il varco all’intento: il libro
Finalmente ci siamo! Dopo mesi di lavoro, sta per uscire il terzo saggio appartenente alla trilogia sul Nagualismo. Vi ricordo, come già ho fatto in precedenza, di assicurarvi di aver letto i libri che precedono questo, per poter avere un’idea chiara dei concetti che vado esponendo ora e che sono la conseguenza di quelli espletati…
Testimonianze dai guerrieri partecipanti all’ultimo intensivo di Maggio 2024 su Ricapitolazione e allineamento
In quest’ultimo intensivo ho iniziato i guerrieri che seguo da tempo e anche i novizi, verso la conoscenza e l’applicazione di una nuova e potente tecnica che il potere mi ha mostrato e di cui parlo nel mio ultimo libro di prossima uscita. E’ un’espansione della ricapitolazione; molto utile e soprattutto decisiva e fondamentale per…




Lascia un commento