grafologia con penna

Una conferenza introduttiva alla Grafologia Morettiana per far conoscere al pubblico le sue straordinarie potenzialità sia come strumento diagnostico-clinico, sia come rivelatore della personalità, della storia dell’individuo, del suo prenatale, del rapporto con le figure parentali, con l’ambiente e con l’altro.

Uno spazio di due ore dalle 10:30 alle 12:30 per far conoscere la figura del grande Padre Girolamo Moretti il creatore e capostipite della grafologia che porta appunto il suo nome e della figura del suo più grande erede e successore, il quale ha dedicato gli ultimi 35 anni della sua vita, Padre Nazzareno Palaferri che a pieno ha guadgnato il titolo di colui il quale è riuscito a creare un metodo scientifico ed ampliare il patrimonio lasciato da Moretti, scoprendo anche nuovi segni grafologici da cui si possono evincere delle vere e proprie sindromi di natura psicologica e molto altro ancora.

La conferenza è aperta a tutti ed è gratuita. Rivolta a tutte le categorie professionali che lavorano sia in ambiente olistico, sia nell’ambiente pedagogico sia in quello psicologico, oltre che ad ogni persona che voglia ampliare il proprio punto di vista in merito a se stessa e alla propria crescita interiore. Siete tutti i benvenuti: dai medici alle casalinghe, dai fisici agli ingegneri, dai matematici agli artisti, non ci sono limiti di appartenenza ad una branca del sapere o alla più squisita voglia di conoscere il proprio mondo interiore, le proprie debolezze o i propri punti di forza i quali tutti assieme abbracciano la natura umana e ci rendono ciò che siamo; cioè persone che vogliono divenire uomini e donne migliori per loro stessi e per i propri figli nel tentativo di lasciare un mondo migliore per quelli che verranno. Non esistono limiti all’espansione del livello di Coscienza nel momento in cui decidiamo di fare qualcosa che corrisponda ad un atto profondamente pragmatico.

Il mio bagaglio grafologico è il frutto di anni di studio come allieva diretta di Padre Nazzareno Palaferri, presso il suo studio all’interno dell’istituto grafologico morettiano di Urbino. L’onore concessomi  è stato il più grande dono ricevuto nella mia vita, non solo a livello didattico conoscitivo il quale non ha nè eguali nè termini di paragone, bensì qualcosa che va molto oltre il mero studio della materia, perchè i suoi insegnamenti e la sua presenza hanno avuto su di me lo stesso effetto che un vero maestro ha con il suo discepolo, lo prende come pietra grezza, lo lavora e lo trasforma per renderlo un diamante prezioso non solo per restare tale a se stesso ma per aiutare quelli che verranno dopo, nell’immane compito di fare lo stesso. Ad oggi posso solo asserire di non aver  raggiunto nemmeno lontanamente il suo livello, ma la responsabilità di portare avanti il testimone che mi ha lasciato in eredità, lo prendo come il compito più importante della mia vita, nella speranza di trasmettere a voi la stessa passione che lui ha trasmesso a me.

Relatrice: Dott.ssa in Naturopatia e Grafologa Morettiana Letizia Boccabella.

Sede della conferenza: Centro Sociale Via Greve n° 61, zona Magliana, Roma. Sabato 21 Aprile 2018. Inizio ore 10:30 termine ore 12:30 circa. All’entrata verrà richiesta una piccola quota € 5,00 come parziale rimborso per le spese sostenute. Per informazioni, ulteriori dettagli o comunicazioni in merito alla partecipazione rivolgersi al 320 0654171.

Per chi volesse leggere alcuni articoli inerenti alla grafologia, può scorrere all’interno del blog, oppure iniziare attraverso il link sottostante:

La salute è una questione di ritmo!..e la Grafologia Morettiana ce lo spiega.

Letizia Boccabella

 

Lascia un commento